Larissa Iapichino, niente Olimpiadi di Tokyo: infortunio al piede di stacco a Rovereto

Larissa Iapichino non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo: l’infortunio che le è occorso sabato 26 giugno agli Assoluti di Rovereto non glielo permette. 

Un brutto colpo per la giovane atleta, 18 anni. La saltatrice in lungo, figlia di Fiona May e attualmente allenata dal padre Gianni Iapichino, si è infatti infortunata in modo serio ai campionati italiani dei giorni scorsi di Rovereto. 

Infortunio, niente Olimpiadi di Tokyo per Larissa Iapichino: l’annuncio social

“Sono dispiaciuta ed amareggiata per questa situazione ma cercherò di affrontare il tutto con la mia solita positività e motivazione. Nonostante sia molto giovane, ammetto che non sia facile vedersi scivolare di mano il sogno olimpico, ma penso che l’appuntamento sia solo rimandato. O almeno è ciò che continuerò a sognare”, ha scritto la giovane atleta.

Infortunio per Larissa Iapichino: la diagnosi

Così Larissa Iapichino, sui social, conferma la notizia, anticipata dall’ANSA, della sua mancata partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo.

Dopo un infortunio agli assoluti di Rovereto, spiega la lunghista su Instagram, le è stata diagnosticata “una distrazione del legamento deltoideo del piede di stacco”. 

Precedente Primavera, diretta Bologna-Lazio 2-1: dove vederla in tv Successivo Inter, Ranocchia e D'Ambrosio hanno rinnovato per un anno

Lascia un commento