L’Arabia, lo Sporting, il Chelsea e… Le quote sulla prossima squadra di CR7

RONALDO D’ARABIA

—  

Considerando anche che a febbraio compirà 38 anni, Cristiano Ronaldo potrebbe cedere alla tentazione di un ingaggio fantascientifico che gli è stato proposto dall’Al-Nassr, squadra del campionato saudita, da 500 milioni per due anni e mezzo. Si tratterebbe di passare alle latitudini più estreme del calcio, ma il declino che si è intravisto negli ultimi mesi potrebbe spingerlo così lontano per chiudere una carriera assolutamente straordinaria. Goldbet non ha una voce dedicata, è chiaramente a questo che si riferisce la voce “Altro”, proposta a 1.85.

LE ALTRE PRETENDENTI

—  

In ogni caso l’impressione è che tutto dipenda da quanto Ronaldo sarà disposto a rinunciare in termini di ingaggio, per restare in un contesto di livello. La sua avventura è iniziata allo Sporting e il romantico ritorno è offerto a 4.00. A seguire c’è il Chelsea, con il proprietario Boehly che non ha mai nascosto di volerlo nei suoi Blues, ed è a 5.00. La pista Mls negli Stati Uniti è a 6.00, il bis al Real Madrid è a 7.50. Attenzione al Newcastle e alla sua proprietà araba, a 8.00, mentre un’esperienza in Qatar è a 10.00. Da qui le quote si innalzano notevolmente. Paris Saint-Germain e Juventus sono a 30.00, Arsenal e Bayern Monaco a 35.00, Roma e Milan a 40.00. Il Napoli, a cui era stato proposto la scorsa estate, è a 75.00 come il Borussia Dortmund. A 100.00 troviamo il gruppetto composto da Porto, Tottenham, Liverpool, Atletico Madrid, Benfica e Inter; a 150.00 le grandi rivali Barcellona e Manchester City. Chiude il quadro la Lazio a 250.00.

GLI ALTRI BONUS

—  

Con l’imminente ripresa dei campionati, i bookmaker italiani offrono dei bonus speciali ai nuovi clienti. Nella tabella qui sotto sono elencati i principali.

Precedente Inter, bufera su Brozovic in Croazia: coro e saluto nazista VIDEO Successivo Nicola: "Demme ottimo giocatore, bisogna chiederlo al direttore"