Laporta, rabbia e urla per il flop Barça a Girona: il labiale è chiarissimo

Laporta arrabbiato dopo la sconfitta del Barcellona contro il Girona. Non tanto per lo scudetto consegnato al Real Madrid, era soltanto questione di poco, bensì per come ha giocato la squadra e non è detto posso cambiare qualcosa per il futuro. Dalla Spagna il Chiringuito ha ripreso il presidente mentre era a colloquio con Deco, Rafa Yuste, Enric Masip e Alejandro Echevarría, quest’ultimo senza una posizione riconosciuta, ma una persona di massima fiducia del numero uno blaugrana. 

Laporta arrabbiato: il labiale del presidente

“Questo non può essere” ha ripetutamente detto Laporta al termine della sconfitta per 4-2 contro il Girona. Raramente è stato così arrabbiato ha affermato il Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo ha poi sottolineato come la sua rabbia fosse ancora maggior e per questo motivo ad alcuni testimoni e giornalisti presenti nell’area è stato chiesto di allontanarsi. 

Sempre dalla Spagna hanno fatto il punto di questo finale di stagione e di come potrebbero cambiare le carte in tavola qualora il Barcellona non dovesse arrivare secondo e perdere così la possibilità di giocare la Supercoppa spagnola, che porterebbe ben 8 milioni nelle casse del club. Uno scenario diverso da questo, scrivono dal quotidiano, potrebbe scoperchiare un vaso di Pandonra con effetti imprevedibili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Paredes e la bocciatura alla Juve: è una notte di rivincita Successivo Barcellona, Xavi e i 13 gol subiti da Real Madrid e Girona: "Siamo stati noi superiori"

Lascia un commento