Laporta: “Festeggiamenti a Napoli? Mi sono lasciato andare”

Sempre a modo e tranquillo sugli spalti, ma quando c’è da festeggiare nel privato Joan Laporta è senza freni. Lo sanno bene dalle parti di Napoli, dove il presidente del Barcellona si è dato alla pazza gioia dopo il triplice fischio del match vinto 4-2 al Maradona in Europa League. Salti di gioia e danza liberatrice per il numero uno blaugrana che nel giro di pochi minuti è finito sotto l’occhio giudicatore del web. Lo sfogo del catalano è infatti finito in rete in un video del quale non era a conoscenza, immagini che in un primo momento potevano creare discussioni e polemiche. A un mese dall’accaduto, Laporta ha voluto precisare: “Non volevo offendere nessuno, cerco sempre di comportarmi bene“.

Che Pedri! Non lascia scampo al portiere dal limite

Guarda il video

Che Pedri! Non lascia scampo al portiere dal limite

Laporta: “Napoli? In privato ti lasci andare”

Nel corso di un lunga intervista rilasciata ai microfoni del Mundo Deportivo, Laporta ha tenuto a precisare che le immagini rimbalzate sul web sui suoi festeggiamenti a Napoli erano private: “Cerco sempre di comportarmi bene e mi comporto bene, ma poi in privato cerco di festeggiare a modo mio con i miei amici. Qualcuno ha postato quel video di Napoli e non posso farci niente, hanno rubato quel momento e non succede nulla. Non era niente di speciale, non volevo offendere nessuno. Ho festeggiato così a Napoli, in Turchia e a Madrid. Mi godo questi momenti e cerco di celebrarli con chi mi è vicino“.

Laporta: “A Madrid grande festa, ma con rispetto”

Le immagini di un Laporta euforico a Napoli sono tornate in mente ai giornalisti del Mundo Deportivo dopo quanto visto al Santiago Bernabeu. Dopo la vittoria per 4-0 contro il Real Madrid, il presidente del Barcellona si è dato ai festeggiamenti in campo e negli spogliatoi: “È la tipica festa che si fa quando si vince una partita, con i giocatori che festeggiano con la musica alta negli spogliatoi. Noi della dirigenza abbiamo fatto una foto, credo che non abbia infastidito nessuno. Veniamo da un periodo che non è andato bene e questo successo conferma che siamo sulla strada giusta. Quella foto non aveva intenzione di offendere nessuno, col Real Madrid ci siamo sempre rispettati e sempre ci rispetteremo“.

Il Napoli crolla al Maradona: poker del Barcellona. Spalletti eliminato

Guarda la gallery

Il Napoli crolla al Maradona: poker del Barcellona. Spalletti eliminato

Precedente Media Voto e Magic Media: dopo 30 giornate i migliori sono Osimhen e Immobile Successivo "Lazio, occhio a Vitinha: ora in pole c'è il Bayern Monaco"