Laporta fa sognare i tifosi del Barcellona: le sue parole su Messi

BARCELLONA (SPAGNA) – “Spero e mi auguro che il capitolo di Messi al Barça non sia finito. È nostra responsabilità fare in modo che questo capitolo, che è ancora aperto, non venga chiuso”. Così Joan Laporta, presidente dei blaugrana, ai microfoni di ESPN apre al ritorno della Pulce al Camp Nou. Parole che fanno sognare i tifosi blaugrana, deliderosi di rivedere l’argentino con la casacca azulgrana.

Mercato, Juve nella top10 dei club che hanno speso di più

Guarda la gallery

Mercato, Juve nella top10 dei club che hanno speso di più

Laporta apre al ritorno di Messi al Barcellona

Attualmente al Psg, dove è passato due estati fa proprio dal Barcellona, Messi ha un contratto con i francesi fino al 30 giugno 2023, pertanto tra un anno potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo in quello che è stato il club della sua vita, lì dove ha passato 17 anni di carriera in prima squadra vincendo tutto ed entrando nell’Olimpo di questo sport. “Messi merita un finale di carriera splendido – continua Laporta –. Moralmente, da presidente del Barça, penso di aver fatto quello che dovevo. Ma anche come numero uno del club e a livello personale, penso di essergli debitore”.

Big in scadenza nel 2023: Messi, Cristiano Ronaldo a anche "El Fideo"

Guarda la gallery

Big in scadenza nel 2023: Messi, Cristiano Ronaldo a anche “El Fideo”

Precedente Roma, fuori dalla Borsa un nuovo futuro più luminoso Successivo West Ham perfetto per Scamacca: ecco perché tutti hanno fatto un affare