Laporta ammette: “Abbiamo visto l’Inter insieme, poi è stato difficile giocare…”

Le parole del patron blaugrana dopo l’eliminazione dalla Champions League.

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ci mette la faccia dopo l’eliminazione della squadra dalla Champions League a seguito della vittoria dell’Inter e, successivamente, anche dopo la sconfitta rimediata contro il Bayern Monaco poche ore dopo la sfida dei nerazzurri.

Intervenuto in conferenza stampa il patron blaugrana ha ammesso: “Purtroppo il miracolo non è avvenuto. Dobbiamo ringraziare i tifosi perché in una partita molto difficile hanno incoraggiato i giocatori e la squadra. Abbiamo i migliori tifosi del mondo. Una gara emotivamente difficile giocare, dopo aver visto la partita dell’Inter tutti insieme, che per noi è stata una tortura”.

Nonostante la “retrocessione” in Europa League, Laporta si è detto fiducioso per il proseguimento della stagione che vede i blaugrana ancora in corsa per vincere dei trofei: “Ora dobbiamo guardare avanti, abbiamo ancora La Liga e altre competizioni, sapevamo che in questo periodo di costruzione ci sarebbero stati alti e bassi. Dobbiamo continuare a crescere ogni giorno”.

Precedente Roma, omaggio a Ennio Morricone: un murale in città, sarà scelto dai tifosi Successivo Agnelli compatta la Juve: riunione allo Stadium con i dipendenti per rassicurarli sull’inchiesta