Lapadula: «La fiducia di Berlusconi mi ha spinto al Milan»

Milan
Lapadula: «La fiducia di Berlusconi mi ha spinto al Milan»
© LaPresse

L’attaccante rossonero sabato esordirà con la sua nuova squadra in occasione dell’amichevole contro il Bournemouth: «Montella e Oddo sono molto simili»

Sullo stesso argomento

MILANO – Vuole dimostrare il suo valore anche al Milan dopo le belle cose fatte a Pescara in Serie B. Gianluca Lapadula, dopo un’estate costellata da problemi fisici, domani esordirà in rossonero nell’amichevole contro il Bournemouth: «Dopo un po’ di assenza è importante trovare spazio e minutaggio e iniziare a lavorare con il resto della squadra – spiega Lapadula a Malpensa -. Il mio ruolo è fare la punta ma nel calcio bisogna adattarsi: mi sento di promettere che non sbaglierò mai l’approccio e l’atteggiamento in campo». Lapadula è uno degli ultimi acquisti della gestione Berlusconi la sua fiducia mi ha spinto al Milan, è una nota positiva») e sottolinea le similitudini tra il gioco di Oddo e Montella: «Il mister vuole molto palleggio e molta qualità. Mi sono trovato alla grande in quel sistema di gioco e spero di trovarmi bene anche qui».

MILAN, LAPADULA FIRMA FINO AL 2021: «FELICE DELLA MIA SCELTA»

FOTO – LAPADULA E GLI ALTRI, BOMBER IN B E POI?

Precedente Napoli, Koulibaly: «Ho deciso io di restare». Chiriches ko Successivo Calciomercato, Ancelotti: «Potevo tornare al Milan»