L’annuncio di Chiara Nasti: “Io e Zaccagni ci siamo sposati”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati. A dare l’annuncio l’influencer napoletana, che ha cambiato su Instagram il suo nome in Chiara Nasti Zaccagni. Un dettaglio che ha spinto qualche hater a criticare (ancora una volta!) la 25enne: “Ho visto che adesso sei Chiara Nasti Zaccagni, ma ti sei sposata? Perché il cognome del marito si acquisisce soltanto con un atto registrato all’anagrafe e non per fare bella figura. Zaccagni è tuo figlio non tu finché sei nubile. Beata voglia di ostentare e beata ignoranza”. Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi…

Chiara Nasti e Zaccagni si sono sposati

“Che attenzione che presti – ha replicato Chiara NastiNeanche il tempo di mettere il cognome che già l’hai notato. Ti ringrazio per essere la mia fan numero uno. Comunque sì, siamo già sposati“. A quanto pare la coppia ha detto sì con rito civile mentre il matrimonio religioso è previsto il prossimo 20 giugno. Stando alle indiscrezioni l’ex fiamma di Zaniolo e Zaccagni si giureranno amore eterno nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli (dove nel 2005 hanno detto sì Totti e Ilary). Il ricevimento sarà invece a Villa Miani, alla presenza di oltre duecento invitati.

Precedente "Dybala e Osimhen, il Manchester United spaventa Roma e Napoli" Successivo L'arbitra sospende la partita per rissa, la chiudono dentro lo stadio: cos'è successo