L’annuncio: anche Mourinho all’Europeo… con un ruolo speciale

José Mourinho inizia una nuova avventura. Dopo l’addio al Tottenham, con l’esonero arrivato quasi a sorpresa ad opera degli Spurs che hanno scelto Ryan Mason, lo Special One si prepara ad un ruolo inedito: quello di editorialista per il noto tabloid inglese The Sun.

Ad annunciarlo, lo stesso organo di stampa che sui social e sul proprio sito internet, spiega come il tecnico – grande protagonista con diversi successi tra Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid e anche Manchester United –  grazie alla sua grandissima esperienza con questi top club, sarà una voce di assoluto spessore per commentare i prossimi europei estivi che vedranno impegnate le squadre Nazionali. “Mourinho metterà a disposizione la sua intelligenza calcistica per il Sunsport. Non puoi perdertelo”, con questa frase il tabloid incita i suoi lettori a seguire le prossime avventure del portoghese che, in attesa di una chiamata da parte di qualche squadra, si gode una nuova avventura in un ruolo totalmente nuovo…

Precedente Scudetto Inter a un passo, Salvini non resiste: la battuta sull'autoisolamento Successivo Evra imita Ronaldo sui social: "Non essere invidioso". E Marchisio...