Lanna, primo giorno da presidente Samp: sede e campo fra gli applausi dei tifosi

Prima un giro a Corte Lambruschini e poi la visita al Mugnaini dove la squadra di D’Aversa ha ripreso la preparazione dopo la pausa natalizia

Prima un passaggio in sede a Corte Lambruschini, per la prima volta di Marco Lanna da presidente blucerchiato (il diciannovesimo nella storia della Sampdoria, dal 1946 ad oggi). Poi la visita in forma ufficiale al Mugnaini, dove oggi pomeriggio la squadra di D’Aversa – priva di Colley e Damsgaard – ha ripreso la preparazione dopo la pausa natalizia. Una giornata intensa, per l’ex difensore della Sampd’oro di Vujadin Boskov, scudettata nel 1991, in attesa del prossimo appuntamento per il nuovo Consiglio di Amministrazione, che si riunirà presumibilmente la prossima settimana per ufficializzare le cariche al suo interno, con Lanna ovviamente a capo del club. Ad attenderlo, un gruppo di tifosi blucerchiati, alcuni dei quali provenienti addirittura da Verona.

Booster

—  

In precedenza, stamane ad alcuni componenti del gruppo-squadra di rientro dalle vacanze natalizie è stata somministrata la terza dose vaccinale presso il Padiglione 3 dell’ospedale San Martino, diretto dal professor Giancarlo Icardi. Il lavoro dei giocatori di D’Aversa proseguirà ora senza pause in vista della gara dell’Epifania contro il Cagliari al Ferraris. E’ possibile comunque che già nei prossimi giorni il direttore dell’area tecnica Carlo Osti riprenda il suo posto nell’organigramma societario, in vista di un mercato di gennaio che si annuncia molto delicato.

Precedente Morata via dalla Juve? Si propone Milik. Ecco il mercato dei "non incedibili" Successivo L'ex Atalanta Pavan e la battaglia più dura: "Donerò il midollo a mio figlio"