Landucci, Di Maria e la rabona di Juve-Monza: “Se c’era Allegri…”

TORINO – C’è chi lo ha difeso e chi, invece, lo ha pesantemente criticato per una giocata fine a se stessa e che avrebbe potuto cambiare le sorti di una partita poi portata a casa. Allo stesso tempo Angel Di Maria, nella serata di Coppa Italia dal 1’ dopo il rosso di Monza, ha deliziato ed esasperato i tifosi della Juventus per una rabona al 90’ apparsa ai più come un gesto di inutile leziosità. La giocata è stata commentata anche dal vice Landucci, che ai microfoni di Sky dopo aver lodato la squadra per l’ottima prova fornita dai giovani ha provato a mettersi nei panni del suo ‘capo’: “Non me ne sono accorto, parlavo un attimo con quelli accanto a me, non l’ho vista. Se c’era Allegri entrava in campo secondo me…”.

Di Maria, la FOTOSEQUENZA della rabona in Juve-Monza

Guarda la gallery

Di Maria, la FOTOSEQUENZA della rabona in Juve-Monza

Landucci e Chiesa ‘cavallo pazzo’

Da Rabiot… a Federico Chiesa. Marco Landucci ha apostrofato con il soprannome del centrocampista francese l’esterno bianconero tornato al gol (e che gol!) a un anno di distanza: “È un po’ cavallo pazzo. Parte, ha qualità, salta l’uomo che è importante negli ultimi metri, ha fatto una bellissima rete con le sue caratteristiche. Da metà campo in avanti è un giocatore importante”.

Chiesa torna al gol e sui social esplode la gioia dei tifosi Juve

Guarda la gallery

Chiesa torna al gol e sui social esplode la gioia dei tifosi Juve

Precedente Napoli, Kvaratskhelia ha ancora l'influenza: presenza a rischio contro la Salernitana Successivo Conte: "Frustrato? Se fossi ancora alla Juve o all'Inter..."