Lampo di Sansone, pari di Viola sotto la neve: Bologna-Benevento 1-1

L’esterno la sblocca dopo appena 1′, nella ripresa l’errore di Skorupski e il pareggio col tacco del 10 di Inzaghi. Le due squadre a quota 24 in classifica

Un punto a testa. Bologna e Benevento non si fanno male e continuano a viaggiare a braccetto: al Dall’Ara finisce 1-1, con le due squadre che raggiungono quota 24 in classifica. Padroni di casa subito in vantaggio con la rete lampo di Sansone. Al 1′ la spizzata di Soriano nell’area avversaria libera Barrow, che dopo due finte è fortunato a trasformare un tiraccio in un assist perfetto per il compagno, letale a due passi da Montipò. Al 16′ gli ospiti provano a rispondere, ma il palo ferma Caprari. Nel frattempo Skorupski si oppone a Viola. La ripresa comincia con un campo decisamente più bianco (tanta la neve caduta su Bologna) e un’altra occasione per Sansone, murato da Glik sul più bello. Al 60′ però il pareggio di Viola, che approfitta di un errore di Skorupski su assist di Hetemaj.

Precedente Il Bayern nel futuro: preso Upamecano per 42,5 milioni di euro Successivo Spezia, Italiano: "Il Milan gioca bene, Ibra è ovunque. Ma io e Pioli..."