L’amicizia, gli abbracci, gli scontri. Lukaku e Barella: la verità sul loro rapporto

I compagni di squadra protagonisti dello screzio in Sampdoria-Inter sono legati da un buon rapporto, protagonisti di siparietti divertenti e scene memorabili. “Ma quando entriamo in campo…”

“Sono grandi amici, già a fine primo tempo era tutto rientrato”. Al di là delle parole di condanna per una scena che certo non onora la maglia dell’Inter, Simone Inzaghi ha provato così a spegnere le polemiche dopo lo scontro verbale che ha visto protagonisti Romelu Lukaku e Nicolò Barella intorno al 39′ di Sampdoria-Inter. La ramanzina e qualche insulto, con il problema di un primo piano in presa diretta che ha immortalato la scena, trasformando “una questione di campo” come tantissime altre in un “caso”. Ne parlano i media, ne parlano i tifosi, ne devono parlare di conseguenza allenatore e compagni di squadra.

Precedente Treviso, insulto razzista dopo che ha fischiato un rigore: arbitro della Guinea lascia il campo Successivo Toro-Miranchuk, è partita la missione granata. Domanda e offerta: le cifre