L’altra Juve, quella del look: lo spogliatoio ha deciso chi ha i capelli peggiori

La sosta per le nazionali è iniziata da poco e in casa Juventus si continua a parlare di calcio, ma non solo. Tra le tante domande fatte allo spogliatoio, ne è emersa una: chi ha il peggior taglio di capelli? E si sa, tutti tengono al proprio look. Però si sono espressi tutti o quasi. “Non voglio dire nessun nome, i ragazzi sono così freschi!” – ha detto Perin con la sua solita vena ironica. Se parlo, poi avrò grossi guai ha aggiunto Kalulu. Ma chi ha vinto il premio di peggior hairstyle?

Juve, chi ha i capelli peggiori? I voti dello spogliatoio

C’è stato un ex aequo e in testa a questa speciale classifica sono finiti Gatti e Thuram (entrambi a due), votati a gran voce da Vlahovic, Bremer e Koopmeiners. Anche l’olandese è stato citato, dal giovane Adzic. Douglas Luiz ha scelto Locatelli, mentre il centrocapista italiano non ha avuto tanti dubbi e ha puntato il dito su McKennie. Una nota di demerito anche per Pinsoglio, chiamato in causa sempre dall’attaccante serbo. Anche così si fa spogliatoio e i parrucchieri sono avvisati.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Hummels si presenta alla Roma. E ricorda quella dei tempi di Totti e De Rossi Successivo Juventus, Marocchino: "Yildiz per ora vale 1/3 di Fanna. Vlahovic? Galderisi era più forte"

Lascia un commento