L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal club sui propri canali social e non. 

Per la felicità dei tifosi l’allenatore ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà ancora per tanto tempo alla squadra, alla cui guida si è tolto e si sta togliendo parecchie soddisfazioni. Dall’arrivo in panchina del tecnico la formazione viaggia infatti a ritmi scudetto, obiettivo ad oggi non raggiungibile ma che a partire dalla prossima stagione potrebbe non essere un traguardo impossibile.

L'allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE
Rinnovo UFFICIALE, l’allenatore ha firmato con i rossoneri (LaPresse) – calcionow.it

Con questo rinnovo la società può dunque iniziare già a proiettarsi al futuro e programmare il campionato che sarà, sedendosi al tavolo con allenatore e staff per valutare in che modo andare a rinforzare la squadra.

E’ UFFICIALE: l’allenatore ha firmato il suo nuovo contratto con i rossoneri

Nel corso di queste settimane si è parlato tanto del rinnovo dell’allenatore con i rossoneri, conferma meritata e quasi scontata considerati i risultati che il tecnico stava e sta tutt’ora ottenendo in questa stagione alla guida della squadra. Con lui in panchina la formazione ha completamente cambiato volto, ed i primi ad essersene resi conto sono stati non solo i tifosi ma i giocatori stessi, i quali sono praticamente tornati a diversi in campo.

Alla base di uno sport come il calcio c’è proprio il divertimento, ed esprimerlo al meglio ha dato i suoi frutti, visto che i rossoneri hanno piano piano iniziato a scalare la classifica arrivando ad occupare posizioni che dopo i primi due mesi di campionato sembravano essere invece irraggiungibili. Grandi meriti vanno ovviamente all’allenatore, che come anticipato si è meritato una conferma che all’inizio era cosa tutt’altro che scontata considerata la nomea con la quale si era seduto in panchina.

In silenzio e con tanta voglia di fare bene, l’allenatore è alla fine riuscito a zittire le critiche dando ragione alla società, che ha deciso di premiarlo con un contratto tutto nuovo. Stando a quanto ufficializzato nelle scorse ore, infatti, l’allenatore Julien Stephan ha rinnovato con il Rennes, che ora punta ad aprire un vero e proprio ciclo col francese in panchina.

Stephan rinnova col Rennes: i dettagli

Da quando Julien Stephan è arrivato sulla panchina del Rennes i rossoneri viaggiano quasi agli stessi ritmi del PSG, ovvero a una media di 2 punti a partita. Questo ha permesso ai bretoni di tornare a concorrere per alcune delle posizioni che valgono l’Europa nella prossima stagione, obiettivo che invece sembrava essere un miraggio dopo i risultati di inizio campionato.

Con lavoro e dedizione Stephan è però riuscito a dare una svolta concreta alla stagione del Rennes, meritandosi un rinnovo del quale si è parlato ed ipotizzato tanto. I media francesi si sono divertiti ad immaginare quelli che potevano essere i dettagli di quest’accordo, svelati alla fine oggi dalla società rossonera nel comunicato nel quale è stato annunciato il rinnovo del francese. Nella nota presente sul sito ufficiale del club, infatti, si può leggere che Stephan ha rinnovato con il Rennes fino al 2026.

Stephan rinnova con il Rennes, svelati anche i dettagli dell'accordo
Stephan ha rinnovato con il Rennes fino al 2026 (LaPresse) – calcionow.it

L’articolo L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli proviene da CalcioNow.

Precedente 28 marzo 1993, Francesco Totti esordisce in Serie A. Grazie a Vujadin Boskov Successivo Brasile, la protesta dopo il match con la Spagna: “Giocheremo solo se…”

Lascia un commento