L’allenatore del futuro? Il popolo bianconero vota Zidane. Uno su 6 terrebbe Allegri…

Il 41,5% dei partecipanti al sondaggio di gazzetta.it si è espresso a favore del francese, che al momento è libero e senza la prospettiva di diventare c.t. della nazionale

Libero, senza più ambizione di diventare c.t. della Francia a stretto giro, ex bianconero doc: il profilo di Zinedine Zidane è quello giusto per la Juve della prossima stagione, secondo l’opinione del popolo bianconero che l’ha votato in massa nel sondaggio promosso da Gazzetta.it.

A favore del francese si è espresso oltre il 41% dei tifosi: forte il distacco dagli altri concorrenti, Conte segue con poco più del 20% delle preferenze, Allegri, vittima di un ritorno dell’hashtag #AllegriOut dopo la recente disfatta di Napoli, si ferma al 16,3%. Letta al contrario vuol anche dire che uno juventino su 6 (tra quelli che si sono espressi nel sondaggio) terrebbe Max anche l’anno prossimo. Ma la notizia è anche un’altra: oltre il 21% dei votanti preferirebbe un altro nome rispetto ai tre in lizza, il che è come dire che nemmeno un eventuale ritorno di Conte soddisferebbe la piazza…

Precedente Mourinho e quella chiacchierata segreta con Amrabat, i romanisti sperano: "Portacelo a Roma" Successivo Sacchi: “Il Milan paga la pancia piena. Inter come un film senza trama”