L'agente: «Napoli su Mario Rui»

Calciomercato
L'agente: «Napoli su Mario Rui»
© ANSA

Giuffredi: «C’è da convincere la Roma. Sepe? Vuole giocare. Conti vicino al Milan»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Non so cosa abbia voluto dire Sepe con quel “ci siamo” pubblicato su Facebook. Tenere Sepe solo per una questione di lista è riduttivo da parte del Napoli che se non lo si vuole cedere è perché è un calciatore importante. Sepe ha deciso di giocare con continuità e se il Napoli è alla ricerca dei portiere vuol dire che non crede in Sepe. E’ vero che ho detto che Sepe resterebbe a fare il secondo di Reina, ma se il Napoli cerca sul mercato altro vuol dire che non intende dare possibilità a Sepe. Da ciò che leggo, pur con Reina il Napoli vorrebbe prendere Meret. Ci sono diverse squadre su di lui, anche neo promosse». Così Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Sepe, a Radio Crc. «Il discorso mercato per Hysaj non è mai stato aperto. Il Napoli vuole confermare i migliori della rosa e noi siamo corretti e riconoscenti perché lo scorso anno il Napoli ci ha accontentato».

SU CONTI E GRASSI «Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano (Facendo riferimento alle parole del procuratore su Conti, ndr). Non parlo mai di calciatori altrui e mi spiace che una persona che viene dalla nostra terra si comporti così. Probabilmente in Olanda ha cambiato idea e adesso inizia a guardare anche gli altri. Grassi? Sono felice del suo esordio agli Europei. E’ entrato molto bene dimostrando la sua forza e giocando con continuità può migliorare molto. Conti dopo gli Europei andrà in vacanza».

GIUFFREDI A RADIO KISS KISS SU MARIO RUI«Diciamo che il Napoli è andato molto vicino a Mario Rui. Al Napoli piace tanto, gli azzurri vogliono acquistarlo per il prossimo campionato. Certamente bisogna convincere la Roma ed il giocatore che deve essere convinto nella scelta di questa nuova squadra. Quest’anno con l’infortunio di Emerson partirebbe titolare, io appoggerò in ogni modo le sue scelte». Così Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli.

SU CONTI, SEPE E GRASSI – «Conti al Milan? Stiamo lavorando tutti assieme per raggiungere gli equilibri giusti e far si che arrivi Conti al Milan.L’Atalanta ha offerte più alte di altri club rispetto al Milan ed ora le parti devono venirsi incontro. Se Perin va al Milan ci sarà un enorme giro di portieri e tutti sonderanno determinati portieri. Ci sono 4 squadre che stimano molto Sepe, poi bisogna arrivare ad una fase concreta. Al giocatore da fastidio che tutti hanno dimenticato il suo grande campionato ad Empoli ed ora vuole giocare. Io voglio che Sepe giochi, poi altrimenti ci rinnovano il contratto a cifre più alte visto che tutto ha un prezzo. Di Donnarumma non parlo. Sono contento che ieri Grassi sia entrato molto bene nella gara dell’Under 21. Vogliamo mandare il giocatore a giocare con continuità, anche per un paio di anni, poi sarà pronto per il Napoli».

Precedente La Curva Sud contro Raiola: «Sta provando a salvare l'impossibile» Successivo Fassone: "Se ci ripensa..." Ma si stringe per Perin