L’agente: “Lautaro pensa solo allo scudetto, poi parleremo. Hakimi, futuro all’Inter”

Camaño: “Parleremo con il club, che ha dato al Toro la possibilità di fare il grande salto. A Milano e con Lukaku si trova a meraviglia. Achraf ha scelto il nerazzurro per Conte”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang torna a Milano giovedì e, tra i tanti appuntamenti in agenda dopo che lo scudetto sarà blindato, c’è anche l’avvallo ai rinnovi di Bastoni e Lautaro, apparecchiati da tempo. Intervistato da Sky Sport, l’agente Martin Camaño ha fatto il punto proprio sul Toro, che con Hakimi è uno dei suoi assistiti. “Lautaro è concentrato sull’Inter, pensa solo a vincere lo scudetto – ha spiegato il procuratore spagnolo, che ne ha preso la procura da poche settimane -. Poi dopo parleremo con il club per capire quello che succede perché il mondo sta vivendo un periodo particolare. La relazione con l’ambiente è spettacolare, sta avendo un grande rendimento. L’Inter gli ha dato la possibilità di fare il grande salto che non è mai facile dal Sudamerica. Lukaku? Sono amici, hanno un rapporto eccellente. Sono una delle migliori coppie d’attacco d’Europa”.

Su Hakimi

—  

Così invece su Hakimi: “Il suo futuro è all’Inter. C’erano tanti club quando doveva lasciare il Borussia Dortmund, ma ha scelto l’Inter per Conte, un tecnico che tira fuori il meglio dei suoi giocatori. Se è vero che non sa calciare i rigori? Mi sorprende quello che ha detto Conte, ma sicuramente ha ragione perché lo conosce meglio di me” ha concluso l’agente.

Precedente Sacchi: “Juve, non si fa la rivoluzione col passato. Il Milan e l’effetto del ciclista ripreso” Successivo Giro d'Italia 2021, startlist e nomi partecipanti/ Nibali, Sagan, Groenewegen e...