L’agente di Udogie nella sede dell’Inter: si tratta

Dopo pranzo, l’agente di Destiny Udogie è entrato nella sede dell’Inter. Stefano Antonelli incontrerà Beppe Marotta e gli uomini mercato nerazzurri. Il giocatore dell’Udinese non interessa solo all’Inter, ma anche ad altre squadre italiane e straniere. Negli ultimi giorni, la sede nerazzurra è stata un continuo andirivieni di agenti. Marotta intende consegnare a Inzaghi la formazione al completo per l’inizio della preparazione.

Psg, sul mercato la priorità è Skriniar

Guarda il video

Psg, sul mercato la priorità è Skriniar

Udogie-Inter: operazione possibile?

Sono tre le opzioni dell’Inter per la fascia dopo la partenza di Perisic, per affiancare Gosens che dovrebbe essere nelle intenzioni il titolare. C’è il cagliaritano Bellanova, c’è il genoano Cambiaso e poi c’è appunto Udogie. Bisognerà capire fin da oggi se ci sono le condizioni per una trattativa con l’Udinese. Al momento il giocatore più vicino pare essere Bellanova, ma il casting prosegue.

Con Cambiaso c’è stato un primo incontro e probabilmente ce ne sarà un secondo. Prima di chiudere, l’Inter vuole avere tutte le carte sul tavolo.

Naturalmente questo non è l’unico fronte su cui lavora Marotta: c’è da capire se bisognerà affondare per un difensore centrale, domani è in programma un incontro per Asllani, in attacco ci sono le opzioni Dybala e Lukaku, con il primo molto vicino e il secondo che sta facendo il possibile per liberarsi dal Chelsea. Dall’altra parte, se entrerà qualcuno, uscirà qualcun altro: in questo senso ci sono Vidal, Sanchez e Correa indiziati.

Allenatori Serie A 2022-2023: le conferme e le cinque novità in panchina

Guarda la gallery

Allenatori Serie A 2022-2023: le conferme e le cinque novità in panchina

Precedente Tchouameni: "Real miglior club al mondo, mi ha convinto Ancelotti" Successivo Napoli, Incocciati: "Mertens? Ai miei tempi il numero uno non sarebbe mai andato via"