L'agente di Sirigu ha incontrato il Nizza

L'agente di Sirigu ha incontrato il Nizza
© EPA

Giovanni Branchini ha visto la dirigenza del club transalpino per discutere del passaggio del portiere dal Sivigliatwitta

NIZZA – Salvatore Sirigu ha deciso di lasciare il Siviglia: dopo appena sei mesi il portiere ha deciso di cambiare aria avendo giocato appena tre partite (due in Liga e una in Coppa del Re). Il classe ’87 è ancora di proprietà del PSG e attualmente è in Spagna in prestito: l’ipotesi Nizza però è diventata molto concreta nelle ultime ore.

INCONTRO CON L’AGENTE – Proprio oggi Giovanni Branchini, procuratore di Sirigu, ha visto la dirigenza del Nizza per trovare il modo di trasferire Sirigu nuovamente in Francia: il problema è legato all’ingaggio del ragazzo sardo che percepisce tre milioni di euro netti a stagione (quindi sarebbe tre quelli lordi che dovrebbe corrispondergli il Nizza da qui a giugno), troppi per i parametri del club attualmente in testa alla classifica di Ligue 1. Il PSG non punta più su Sirigu e sarebbe ben disposto a cederlo nuovamente in prestito (è sotto contratto fino al 30 giugno 2018).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Tags: calciomercato.NizzaSirigupsgSiviglia

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Stadio Roma, Raggi accelera: verso ok con meno cubature  Successivo Sportitalia - Brescia, in arrivo Mauri