L’agente di Sirigu è in Francia: incontro col Nizza

Calciomercato
L'agente di Sirigu è in Francia: incontro col Nizza
© EPA

Giovanni Branchini ha incontrato il club transalpino per discutere del passaggio del portiere dal Siviglia

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Giovanni Branchini ha incontrato il club transalpino per discutere del passaggio del portiere dal Siviglia

“>Twitta

Sullo stesso argomento

NIZZA – Salvatore Sirigu vuole lasciare il Siviglia: dopo appena sei mesi il portiere ha deciso di cambiare aria avendo giocato appena tre partite (due in Liga e una in Coppa del Re). Il classe ’87 è ancora di proprietà del PSG e attualmente è in Spagna in prestito: l’ipotesi Nizza però è diventata molto concreta nelle ultime ore.

INCONTRO CON L’AGENTE – Proprio oggi Giovanni Branchini, procuratore di Sirigu, ha visto la dirigenza del Nizza per trovare il modo di trasferire Sirigu nuovamente in Francia: il problema è legato all’ingaggio del ragazzo sardo che percepisce tre milioni di euro netti a stagione (quindi sarebbe tre quelli lordi che dovrebbe corrispondergli il Nizza da qui a giugno), troppi per i parametri del club attualmente in testa alla classifica di Ligue 1. Il PSG non punta più su Sirigu e sarebbe ben disposto a cederlo nuovamente in prestito (è sotto contratto fino al 30 giugno 2018).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Asamoah: «La Juve è forte ma questo campionato è diverso» Successivo «Monchi va alla Roma. Lo ha già comunicato al Siviglia»