L’agente di Lautaro frena sul rinnovo. E sul Barça: “A chi non piacerebbe”

Alejandro Camano ha parlato del futuro dell’attaccante argentino: “Il nostro compito è capire il progetto e ascoltare le offerte che stanno arrivando”

L’estate porta consiglio. Un anno dopo, ci risiamo. Il Barcellona non molla Lautaro Martinez: l’attaccante argentino è nel mirino dei blaugrana da tempo. Resistere alle attenzioni del club catalano non è mai semplice. Lo ha ribadito anche Alejandro Camano, agente del giocatore, al quotidiano spagnolo Sport: “Noi siamo tranquilli, dobbiamo prima risolvere la situazione con l’Inter. A chi non piacerebbe giocare col Barcellona? È uno dei club più importanti del mondo, ma nessuno mi ha chiamato. Ho un buon rapporto con il d.g. Mateu Alemany, ma per ora non c’è niente”.

Niente rinnovo

—  

Il contratto di Lautaro con l’Inter scadrà nel 2023. L’argentino ha cambiato procuratore lo scorso aprile: “Lui non passa inosservato, può affrontare qualsiasi sfida. Non so cosa sia successo l’anno scorso, mi ha detto che il suo ex agente gli aveva parlato del Barça, ma era tutto così confuso. Ora il nostro compito è capire il progetto Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando”. Resta in stand-by il discorso per il rinnovo. Camajo ha chiarito: “Mi sembra che il club non parli di cessione. Ci hanno offerto il prolungamento di contratto, ma per ora stiamo bene così”.

Precedente Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla... Barzagli Successivo Fonseca a un passo dal Tottenham: è "scambio" con Mou

Lascia un commento