L’agente di Lautaro e Hakimi: “Felici con Conte, ma giocano per l’Inter”

I due giocatori, molto chiacchierati sui giornali e molto stimati da tutte le big europee, sono felici all’Inter

L’addio di Antonio Conte all’Inter ha fatto dubitare molti tifosi nerazzurri. E ora cosa faranno i giocatori, che si sono trovati così bene con il loro tecnico? I giocatori sono dei professionisti e giocano per i club non per i singoli allenatori.

E’ quello che ha voluto sottolineare, in esclusiva per Fcinter1908, l’agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, Alejandro Camano. I due giocatori, molto chiacchierati sui giornali e molto stimati da tutte le big europee, sono felici della stagione vissuta con Conte ma sono giocatori dell’Inter.

“L’esperienza di Lautaro e Hakimi, con Conte, è stata molto buona. E’ stata molto intensa. Pur non avendo potuto competere per la Champions, hanno vinto lo scudetto. E’ stata una stagione di grande successo. Ma sia Lautaro che Hakimi giocano per l’Inter e sono giocatori dell’Inter“, ha precisato Camano ai microfoni di Fcinter1908.

Sulla presunta offerta del PSG: “Nessun contatto col club francese”.

Precedente L'agente di Buffon apre: "Benfica? Ci interessa" Successivo Colpo di scena: l'Inter sta provando a strappare Inzaghi alla Lazio