L'agente di Giaccherini: «La Roma lo vuole, proverò a convincere il Napoli a cederlo»

Calciomercato
L'agente di Giaccherini: «La Roma lo vuole, proverò a convincere il Napoli a cederlo»
© FOTO MOSCA

Furio Valcareggi, procuratore dell’esterno: «Emanuele nel Napoli non giocherà mai. Chiederò di trovare una soluzione. Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo. Il Milan? Chiamo Galliani e glielo propongo»

Sullo stesso argomento

ROMA – Furio Valcareggi vuole provare a convincere il Napoli a cedere Emanuele Giaccherini alla Roma. Lo ha detto lo stesso procuratore dell’esterno che a Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato il forte interesse del club di Pallotta: «Giaccherini sul mercato? Emanuele nel Napoli non giocherà mai. Io e Sarri siamo amici, nessuna polemica con lui così come con Giuntoli che conosco da quando era piccolino. Chiederò di trovare una soluzione, tra le altre anche di andare via. Nel fine settimana ci incontreremo e parleremo di Zerbin ma io ne approfitterò per parlare anche di Emanuele. Ora il Napoli ha acquistato Pavoletti, sta tornando il campione polacco Milik, Callejon è sempre in campo perchè non lo tira fuori mai e l’altro posto è tra Insigne e Mertens. Su Giaccherini c’è il forte interesse della Roma e a noi questa idea piace molto».

CALCIOMERCATO LIVETUTTO SULLA ROMA

LA ROMA, CORVINO E GALLIANI – Valcareggi poi ha precisato la posizione del suo assistito a RaiSport confermando la voglia della Roma di prenderlo: «La Roma lo vuole. La Fiorentina? Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo». Poi sul Milan: «Domani chiamo Galliani e glielo propongo. Il Napoli ora lo ritiene incedibile ma parlerò con loro per convincerli».

Precedente Calciomercato, Marotta: «Evra al Marsiglia, Hernanes resta alla Juventus» Successivo Coppa d'Africa, Salah trascina l'Egitto ai quarti: 1-0 al Ghana