L’agente di Gervinho: «Non va al Marsiglia da Rudi Garcia»

L'agente di Gervinho: «Non va al Marsiglia da Rudi Garcia»
© ANSA

L’attaccante classe 87 veste la maglia dell’Hebei Fortune dal gennaio del 2016 e ha un contratto fino al 31 dicembre del 2018.twitta

MILANO- Gervinho è arrivato alla Roma dall’Arsenal nell’estate del 2013 per volere di Rudi Garcia che aveva già lavorato con l’attaccante ivoriano ai tempi del Le Mans e del Lille. Il classe 87, in due anni e mezzo in giallorosso, ha messo insieme 88 presenze condite da 26 reti e a gennaio è volato in Cina, precisamente, all’Hebei Fortune che gli ha fatto sottoscrivere un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 31 dicembre del 2018.

TORNA DA GARCIA? Rudi Garcia, da pochi giorni, è il nuovo allenatore del Marsiglia e secondo i rumors di mercato l’ex tecnico della Roma vorrebbe lavorare nuovamente con Gervinho. L’entourage dell’ex Arsenal, però, ai microfoni di Footmercato ha smentito seccamente questa voce:  “Contrariamente a quanto riportato da alcuni, non ci sono preoccupazioni finanziare per Gervinho in Cina, il suo club rispetta il contratto che ha firmato. A proposito dell’interesse del Marsiglia,  abbiamo appreso dai media del potenziale interesse, ma non c’è stato alcun contatto. Tutto va bene con l’Hebei Fortune ed èmeglio stare attenti con tutte queste voci di mercato, anche se ha ottimi rapporti con Rudi Garcia”.

Tags: Rudi GarciaGervinhoRomaMarsigliaHebei Fortune

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Milan, Donnarumma: "Passo dopo passo, avanti così. Che serata" Successivo Calciomercato Inter: «C'è anche il Barcellona su Darmian»