L’agente di Deulofeu gela l’Udinese: “Va via in estate. Napoli piazza gradita”

Albert Botines, procuratore dello spagnolo: “Dall’inizio della stagione abbiamo un accordo per andarcene”

Deulofeu lascerà l’Udinese nella sessione estiva del calciomercato. Ad annunciarlo è stato l’agente del catalano, Albert Botines, ai microfoni dell’emittente napoletana Radio Marte. “Mi sono congratulato con Deulofeu dopo la partita –ha spiegato il procuratore –, quasi come sempre, soprattutto per la sua professionalità. Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa finestra di mercato”.

OPZIONE NAPOLI

—  

Difficile essere più chiari di così. Alla domanda su dove possa finire il talento cresciuto nella cantera del Barcellona, però, Botines non ha saputo indicare delle destinazioni probabili, anche se ha comunque strizzato l’occhio a un trasferimento all’ombra del Vesuvio. “Non mi piace parlare di club in maniera esplicita – ha spiegato –. Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che Napoli è una grande opzione. Il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.

Precedente Juventus, Di Maria, la trattativa va veloce: ecco la situazione Successivo La polizia perquisisce la sede del Lilla. Per il trasferimento di Osimhen?