L’agente di Demme: “Ora che è tornato, farà rifiatare qualcuno”

Diego Demme è tornato: pochi minuti, ma sufficienti per essere di nuovo a tutti gli effetti un rinforzo per il Napoli a centrocampo. E sarà importante nel corso dell’anno, in particolare quando avrà ritrovato la piena forma. Il suo agente, Marco Busiello, parlando a ‘Radio Goal’, su Radio Kiss Kiss Napoli, è convinto di questo.

Busiello: “La fiducia di Spalletti è immutata”

Busiello dice infatti: “Siamo felici che sia tornato, gli mancava molto il campo. E’ in discreta forma, ma avrà bisogno di tempo per avere i 90′ nelle gambe. La fiducia di Spalletti nei suoi riguardi è rimasta immutata. La crescita di Diego è stata fermata da qualche episodio sfortunato, anche in estate si stava allenando bene prima dello stop. Ma ora sta bene e noi siamo felici di questo”.

Meret, che errore!

Guarda il video

Meret, che errore!

Difficile spodestare qualcuno dei titolari a centrocampo, ma ci proverà, anche vista la sua capacità di ricoprire varie posizioni: “Appena recupererà i 90′ potrà far rifiatare qualcuno e aumentare il minutaggio, è uno che può ricoprire più ruoli, anche se il suo preferito è quello da ‘6’ a centrocampo. Spalletti lo saprà meglio di me come schierarlo. Come mezzala al posto di Anguissa? Adesso vuoi mettermi in difficoltà, Demme è un calciatore molto generoso. Lotta, va al raddoppio, sono le sue caratteristiche principali, ma diciamo che è anche tecnico. Può essere usato da mezzala, andando a fare il recupera-palloni, mi aspetto un’alternanza con quelli che sono i giocatori del centrocampo”.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Guarda la gallery

Festa Napoli in Champions, l’Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mourinho e Stankovic: l'emozionante abbraccio prima di Samp-Roma Successivo LIVE Samp-Roma 0-1: Pellegrini su rigore, il primo giallo è per Ibanez