L’agente di Caicedo: “All’Inter è stato molto sfortunato”

Felipe Caicedo è reduce da una stagione molto incolore. Dopo i guizzi con la Lazio, soprattutto nei minuti finali della partita, ha fatto la comparsa sia al Genoa sia all’Inter. Eppure a volerlo fortissimamente a gennaio era stato il suo ex allenatore in biancoceleste, Simone Inzaghi, convinto che avrebbe detto la sua anche a Milano. Ma cosa è successo al giocatore ammirato ai tempi della Lazio? Come mai questa involuzione? A cercare di spiegarlo è Matteo Materazzi, l’agente di Caicedo.

Tottenham, Conte punta Bastoni

Guarda il video

Tottenham, Conte punta Bastoni

Materazzi: “A Milano ha trovato quattro attaccanti forti”

Materazzi, a margine del Memorial Daniel Guerini, che si è disputato al centro sportivo della Spes Montesacro, ha provato a spiegare la stagione grigia del suo assistito, il 33enne ecuadoriano: “Come mi spiego che alla Lazio era protagonista, ma non lo è stato nell’Inter e nel Genoa? A Milano c’erano altri 4 attaccanti molto forti, Sanchez, Lautaro, Dzeko e Correa. Quando è arrivato doveva sicuramente fare il protagonista poiché sia Sanchez che Correa non stavano bene, poi alla fine si è fatto male anche lui e la sfortuna l’ha portato a giocare poco. Sono sicuro che Felipe farà benissimo ovunque andrà, se resterà a Genova o se andrà da un’altra parte”.

"Handanovic e Maignan tra i 10 portieri più forti al mondo"

Guarda la gallery

“Handanovic e Maignan tra i 10 portieri più forti al mondo”

Precedente Kean con Enzo Raiola verso il futuro: “Work in progress” Successivo Nations League, l'Ungheria sorprende l'Inghilterra. Pari per la Bosnia di Dzeko