L'agente di Barrow: “Colloqui con il Napoli in estate, poi hanno preso…”

La storia di questo campionato sarebbe forse potuta essere diversa. Il Napoli, infatti, avrebbe potuto non ingaggiare Kvicha Kvaratskhelia, dirompente protagonista di questo inizio di stagione della squadra di Luciano Spalletti. A svelare questo retroscena è Luigi Sorrentino, procuratore di Musa Barrow, attaccante del Bologna, non paragonabile però al georgiano.

Napoli, tegola Zambo Anguissa: ecco quanto starà fuori

Guarda il video

Napoli, tegola Zambo Anguissa: ecco quanto starà fuori

Sorrentino: “Per Barrow ebbi qualche incontro con Giuntoli”

Il Napoli stava infatti trattando inizialmente proprio Barrow. Sorrentino lo dice a Radio Punto Nuovo: “A chi non piacerebbe una piazza come quella di Napoli… In estate c’è stata qualche discussione con Giuntoli. Si è parlato dell’arrivo di Musa prima che puntassero su Kvaratskhelia. Ora quella casella è già occupata”. Nelle parole dell’agente c’è un po’ di delusione per quel che poteva essere e non è stato. Al contrario, nei tifosi del Napoli, c’è un sospiro di sollievo per come sono poi andate le cose. A proposito di Kvara, la Uefa lo ha celebrato con un video su Instagram, riconoscendo l’immenso talento del georgiano. Forse accorgendosi adesso di quanto sia forte il giocatore, un “talento speciale”. Che il Napoli ora si coccola e che De Laurentiis è già pronto a blindare, appiccicandogli addosso una quotazione da 130 milioni di euro.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Guarda la gallery

Festa Napoli in Champions, l’Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lotito: "La Juve vuole Milinkovic? Nessun accordo. E vale 120 milioni" Successivo Stadio della Roma, Ferrara: "Lavoriamo con il Comune per velocizzare procedura"