L’agente di Arnautovic: “Il Bologna ha detto no alla Roma, ho scritto io ad Ausilio”

Il retroscena svelato da Daniel Arnautovic sul passaggio del fratello all’Inter

L’operazione InterArnautovic è partita tutta dall’agente del giocatore austriaco, che è anche il fratello, dopo che il Bologna aveva detto di no alla Roma ad agosto inoltrato.

José Mourinho voleva una punta, cioè Arnautovic, ma il Bologna non aveva tempo per trovare un sostituto e si era negato, così è stato l’agente dell’attaccante austriaco a contattare l’Inter, alle prese con una ricerca di un centravanti dopo il clamoroso voltafaccia di Romelu Lukaku. Lo racconta lo stesso Daniel Arnautovic, fratello e agente di Marko: “Noi avevamo parlato con due club italiani, ma non l’Inter – le sue parole a Servus Tv, riportare da Tmw – Il Bologna aveva detto di no alla Roma e sembrava che Marko dovesse restare. Ma poi ho pensato all’Inter che aveva bisogno di una punta e ho scritto al direttore sportivo (Ausilio, ndr), ma lui non rispondeva. Alla fine ha chiamato e abbiamo chiarito tutto con il Bologna che ha accettato l’offerta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.

Precedente "Crespo, panchina in bilico. Al suo posto l'ex Psg Galtier" Successivo Tiago Pinto: "Con Mou nessuno scontro. Sanches l'ho scelto io, Marcos Leonardo resta un obiettivo"

Lascia un commento