L’agente di Alcaraz: “Sì, ho avuto contatti con il Milan”

Carlos Alcaraz e il Milan sono stati vicini la scorsa estate. Poi i rossoneri hanno puntato decisamente sul belga Charles De Ketelaere e non se n’è fatto più nulla. Ma il nome di Alcaraz potrebbe tornare d’attualità nelle prossime sessioni di calciomercato.

Lopez: “Il Milan ha scelto di chi già giocava in Europa”

Sebastian Lopez, l’agente di Alcaraz, ha così raccontato quella che poteva diventare la scorsa estate una trattativa concreta con i rossoneri: “Ho avuto conversazioni con i dirigenti del Milan la scorsa estate. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo”.

Giroud: "Pogba mancherà molto alla Francia. Penso anche a Maignan..."

Guarda il video

Giroud: “Pogba mancherà molto alla Francia. Penso anche a Maignan…”

Alcaraz, classe 2002, gioca nel club argentino del Racing. Secondo Lopez, il giocatore sarebbe ben felice di approdare all’Italia, ma a sorpresa non avrebbe preferenze rispetto alle due squadre di Milano: “Lui sogna il Milan o l’Inter. Carlos Alcaraz è omonimo dell’attuale numero uno del tennis mondiale, che però è di nazionalità spagnola.

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa

Guarda la gallery

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Messi, è record! Unico argentino a segnare in 4 edizioni dei Mondiali Successivo Argentina, Messi supera Maradona e Batistuta: la statistica