L’agente del portiere Caprile: “Il suo sogno? Il Napoli”

Chissà che il Napoli non possa pescare in Inghilterra per il prossimo portiere. C’è infatti un numero uno che sogna proprio di vestire la maglia azzurra e che, a 21 anni, potrebbe anche fare il salto sotto il Vesuvio. Se si verificassero alcune condizioni. Il suo agente per ora lo candida solamente, ma a pieno titolo, come futuro guardiano della porta napoletana. Stiamo parlando di Elia Caprile, classe 2001, di proprietà del Leeds, ma quest’anno in prestito alla Pro Patria.

Koulibaly canta in napoletano su una 500 d'epoca

Guarda il video

Koulibaly canta in napoletano su una 500 d’epoca

Battistini: “Caprile è del Leeds, ma se gli inglesi dovessero retrocedere…”

Graziano Battistini, l’agente di Caprile, non vuole però alzare un polverone, anche perché il futuro è nelle mani del Leeds: “Che è un grande club. Non sono messi bene in classifica, in caso di retrocessione cambierebbero tutti gli scenari”. Così come le mosse sul mercato. Ma chi è Caprile? Battistini lo racconta a Kiss Kiss Napoli: “Il papà è napoletano verace. Elia fa parte di una realtà importante come il Leeds. Ci confronteremo col club a fine anno, con Giuntoli non abbiamo parlato. Sicuramente giocare col Napoli è un sogno del ragazzo, ma è inutile alzare dei polveroni. Elia è del Leeds, che è un grande club. Sta facendo bene, è un portiere di prospettiva. E’ stato molto bravo il direttore della Pro Patria Turotti ad accaparrarselo. Come se la cava con i piedi? Ha lavorato tanto ed è molto bravo”. L’ultima frase è per quei tifosi del Napoli che hanno ancora in mente il pasticcio di Meret, proprio con i piedi.

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Guarda la gallery

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Precedente "Lukaku rifiuta Milan e Newcastle. E il Chelsea chiede almeno 75 milioni" Successivo Probabili formazioni Real Madrid Manchester City/ Diretta tv: torna Cancelo

Lascia un commento