Lady Venuti, insulti social: "Stronz***". Arriva il gesto del tifoso

“Si perde e si vince insieme”, recita uno dei tanti messaggi di supporto ricevuti da Lorenzo Venuti, sfortunato autore dell’autogol che al 91′ ha consegnato la vittoria alla Juventus sulla Fiorentina. Con l’1-0 del Franchi, i bianconeri hanno messo un’importante ipoteca sulla finale di Coppa Italia, scatenando i tifosi di ambo le parti. In tantissimi hanno consolato il difensore viola, letteralmente scoppiato in lacrime in campo subito dopo il gol, tra cui anche l’ex compagno di squadra Dusan Vlahovic. Altri non hanno preso l’episodio con altrettanta sportività e si sono sfogati sui profili social di Venuti e della sua fidanzata, che però ha denunciato tutti gli insulti con una serie di storie su Instagram.

La fidanzata di Venuti: "Autogol? Ci sono cose peggiori!"

Guarda il video

La fidanzata di Venuti: “Autogol? Ci sono cose peggiori!”

Venuti, la fidanzata denuncia gli hater su Instagram

Augusta Iezzi, compagna di Venuti, ha risposto agli hater con un video social. “Io direi che in questo preciso momento ci sono problemi ben più gravi di un pallone che ti sbatte addosso e che provoca un autogol. Ricordiamoci che il calcio è bello, è uno sport che appassiona e che unisce gli animi. Teniamolo a mente ed evitiamo di scrivere cose poco carine e prive di senso. Io sono molto riservata riguardo la mia vita privata e non parlo mai di Lorenzo ma in questa occasione devo farlo perché sto ricevendo davvero troppi messaggi, alcuni sono di incoraggiamento quindi vi ringrazio, altri no. L’autorete è una cosa sfigata che è capitata, passerà. Ci sono persone che in questo momento vivono nelle metropolitane usandole come bunker per schivare le bombe, al confronto un autogol penso sia una grande stronz***”. In una storia successiva, lady Venuti ha rivelato di aver trovato una bella sorpresa da parte forse di un tifoso ispirato. “Qualcuno ce l’ha lasciata in giardino stanotte – ha fatto sapere, pubblicando la foto di una sciarpa della FiorentinaGrazie per tutti i vostri messaggi di supporto e incoraggiamento”. In allegato, un grande cuore viola.

Fiorentina, che beffa! La Juve vince al Franchi: autogol di Venuti

Guarda la gallery

Fiorentina, che beffa! La Juve vince al Franchi: autogol di Venuti

Precedente "Non solo il Milan, anche il Barcellona vuole Mazraoui" Successivo Tutto su Hountoundji, il talento del Clermont che piace tanto al Napoli

Lascia un commento