Lady Valverde sulla sconfitta del Real: “É stato brutto, ma il City è superiore, va accettato”

La compagna del calciatore ha analizzato la sconfitta del Real

Mina Bonino, compagna del calciatore Fede Valverde, ha commentato e analizzato la sconfitta del Real Madrid contro il Manchester City.”E’ una merda? Sì. Ci speravamo? Lo sogniamo ogni anno. È giusto? Va bene. Bisogna accettarlo e andare avanti”, ha sintetizzato la giornalista su Twitter. Sulla superiorità della squadra di Pep Guardiola la compagna del calciatore del Real non ha dubbi: “Il gioco del City è stato pazzesco. C’è poco da rimproverare ai giocatori del Madrid. È il calcio e, come tale, ha vinto la squadra che era di gran lunga superiore”.

“Non credo ci sia un colpevole, ci sono passaggi generazionali in tutti i club, alti e bassi. Il City ha investito molto e questa cosa si vede. Il Madrid ha fatto meglio con Chelsea o Liverpool perché loro giocano alla pari. Pressano, attaccano. Il gioco di Pep ti annulla e ti spiazza. E penso che sia stato quello a far arrabbiare molto la squadra”, ha sottolineato Mina a proposito del sistema di gioco di Guardiola. “Il club del City è ben gestito. Puoi investire milioni nei migliori calciatori e non andare oltre gli ottavi di finale, ma se c’è un piano di gioco e giocatori che lo interpretano bene, possono annullare completamente il rivale. Mentalmente e fisicamente. Il loro gioco ti consuma molto”.

Precedente Cassano, bordata alla Juve: "In Europa sanno solo fare schifo. Chi semina vento... " Successivo Atalanta, brutte notizie per Gasperini: stagione finita per Zapata