Lady Theo Hernandez, è bufera social: la risposta spiazza tutti

Non è un periodo facile in casa Theo Hernandez. Il francese è stato escluso dalle liste di convocazione di Pioli a causa di un peggioramento del suo stato febbrile, ma nemmeno la compagna Zoe Cristofoli sembra passarsela benissimo. Dopo un’estate di crisi e rinnovato amore, la coppia aveva annunciato due mesi fa di aspettare il primo figlio. Ma portare avanti una gravidanza non è semplice, e la 25enne si è lamentata con i suoi followers su Instagram. “Mi sono presa il weekend per me, ero veramente stanca”, ha ammesso in una storia social che però non è andata giù a molti.

Zoe e Theo Hernandez, figlio maschio in arrivo

Guarda il video

Zoe e Theo Hernandez, figlio maschio in arrivo

Zoe Cristofoli, botta e risposta su Instagram con i fan

Dopo le lamentele, un hater ha risposto a Zoe Cristofoli accusandola di lamentarsi troppo. “Hai ca***o fuori dal vaso – si legge in un messaggio inviato in posta provata e ricondiviso dall’influencer tra le sue storie – Tu sei Zoe e stai con Theo, un discorso così anche no”. Lady Hernandez non ci sta e attacca. “Hai ragione, stare con qualcuno significa non lavorare più – si legge nel post successivo – non pulire, non stirare, non fare la spesa, non cucinare (quindi anche non mangiare), non stare dietro ai nostri cani, non pensare alla mia famiglia. Se fosse come dici tu fidati sarei stanca uguale… La gravidanza è provante per tutte. Peccato non abbia nessuna servitù. E anche se ho qualcuno che mi aiuta in casa, è un aiuto”. “Ad alcune persone che fanno fatica, non gliel’ha mica ordinato il dottore di fare dieci figli”, conclude.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, vacanze bollenti a Dubai

Guarda la gallery

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, vacanze bollenti a Dubai

Precedente Roma, Karsdorp era a un passa dall’Atalanta: il retroscena sulla trattativa Successivo DIRETTA/ Gigante Alta Badia video streaming Rai: Luca De Aliprandini insegue Odermatt