Lady Morata, compleanno da regina: "Bellissima giornata"

Una giornata da vera regina, quella di Alice Campello. La bella influencer di origine veneta ha festeggiato il suo 26esimo compleanno alla grande: tutto merito del marito Alvaro Morata, che ha organizzato per lei una splendida sorpresa. Lo spagnolo ha pubblicato un commovente post su Instagram, ma i regali non sono finiti qui.

Alice Campello e il post per Morata

Alice ha condiviso con i suoi followers il video dell’incredibile sorpresa che le ha fatto il marito e che l’ha lasciata veramente senza fiato. L’attaccante della Juve sembra avere una vera anima romantica tanto da aver fatto commuovere non solo la moglie ma anche i fan più duri. “GRAZIE a tutti per gli auguri… per le sorprese, i regali e i fiori. É stata una bellissima giornata”, ha scritto lei su Instagram postando una foto in cui indossa soltanto la maglia a strisce bianconere numero 26 con il nome Campello scritto sulle spalle. Un’altra sorpresa, c’è da scommetterci, di Alvaro Morata.

Precedente Gianni Agnelli, i 100 anni dell'Avvocato king of Italy Successivo Milan, Pioli: "Vogliamo la Champions League. Ora stringere i denti"