Lady Messi sui social: “Leo, sappiamo quanto hai sofferto”

Tra i tantissimi messaggi di congratulazioni ricevuti, a Leo Messi non sarà sicuramente sfuggito quello della moglie, l’influencer Antonela Roccuzzo, che ha postato i complimenti al marito e si è fatta immortalare in tre immagini subito dopo che l’Argentina è diventata campione del mondo a spese della Francia. In Qatar, lady Messi è stata tutto il tempo insieme ai tre figli della coppia: Mateo, Thiago e Ciro.

Antonela Roccuzzo: “Grazie per averci insegnato a non mollare mai”

L’influencer ha ricordato, nel messaggio, tutti gli anni in cui Messi ha lottato per raggiungere il grande obiettivo, vincere il Mondiale come fece 36 anni fa anche Diego Maradona: “Campioni del mondo! Non so nemmeno come iniziare… Che grande orgoglio proviamo per te, Leo Messi. Grazie per averci insegnato a non mollare mai, che dobbiamo lottare fino alla fine. Finalmente è successo…Sei campione del mondo! Sappiamo cosa hai sofferto per così tanti anni, cosa volevi ottenere. Forza Argentina!!!”. Tre punti esclamativi, come tre sono i successi mondiali dell’Argentina.

Lady Messi tra fontane e Trono di spade

Guarda il video

Lady Messi tra fontane e Trono di spade

Il messaggio è corredato di tre immagini: in una c’è Roccuzzo con i figli, in un’altra mentre bacia il trofeo, nella terza mentre è insieme all’attaccante. Foto che in pochi minuti hanno raggiunto i tre milioni di ‘mi piace’ e più di 40 mila commenti: tra gli altri, quelli del Kun Aguero e di Wanda Nara.

Lady Messi in tribuna: quanti selfie per Antonella Roccuzzo

Guarda la gallery

Lady Messi in tribuna: quanti selfie per Antonella Roccuzzo

Precedente Napoli, Kvaratskhelia incanta: contro il Villarreal ha ritrovato colpi geniali Successivo Pagelle Argentina-Francia: Messi da 10, classe Di Maria. Chi ha visto Giroud?