Lady Immobile scoppia a piangere in tribuna: che festa per Ciro!

“Benvenuto nella storia”. La curva Nord ha omaggiato Ciro Immobile con una gigantografia e uno striscione pieno di commozione. Con 161 reti segnate, il 31enne bomber della Lazio è diventato il miglior marcatore della storia biancoceleste: superata anche la leggenda Silvio Piola. Prima della sfida contro la Juventus, la società e i tifosi hanno voluto omaggiare il loro attaccante dei record, tanto da farlo scoppiare a piangere.

Lazio, festa per Immobile all'Olimpico: quante emozioni

Guarda la gallery

Lazio, festa per Immobile all’Olimpico: quante emozioni

Immobile, l’omaggio della Lazio e le lacrime di Jessica

Come Ciro in campo, anche Jessica Immobile è scoppiata a piangere in tribuna. Troppa la gioia per la moglie dell’attaccante laziale, che ha ripreso il marito durante il giro di campo e ha dedicato una storia su Instagram al commovente momento. Anche se Immobile non sarà della gara a causa dell’infortunio al polpaccio che lo costringe ai box, certamente resterà lo stesso nella storia di questa giornata.

Lazio in Vaticano: Immobile con la maglia per il Papa

Guarda la gallery

Lazio in Vaticano: Immobile con la maglia per il Papa

Precedente Roma, Cristante e Villar positivi: saltano il Genoa. Squadra sottoposta a nuovi test per evitare il focolaio Successivo Immobile, lacrime e sorrisi: la premiazione all'Olimpico