Lady Hernandez sotto shock dopo la rapina: “Vorrei solo giustizia”

Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez, è tornata a parlare della rapina avvenuta nella casa in cui vive con il calciatore del Milan. Quattro malviventi armati si sono intrufolati all’interno della mega villa a Cassano Magnago, in provincia di Varese, portando via soldi e gioielli e minacciando l’influencer, il figlio di sei mesi e le due collaboratrici domestiche, che erano in servizio. Il giocatore, al momento del furto, era fuori e i ladri hanno aggredito la sua fidanzata per farsi aprire la cassaforte.

Zoe Cristofoli scioccata dopo la rapina in villa

Dopo un messaggio in cui ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto Zoe Cristofoli ha condiviso su Instagram alcune storie in cui si mostra piuttosto provata dalla situazione. “La mia mente non è qui al cento per cento però vorrei che tutto tornasse alla normalità perché è giusto così” – ha spiegato Lady Hernandez“Grazie a tutte le persone che hanno capito la gravità della situazione, ai miei amici che hanno capito il momento anche se non ho risposto e probabilmente non lo farò perché non voglio parlare dell’accaduto in continuazione”.

Zoe Cristofoli, linguaccia e forma super: un milione di fan increduli

Guarda la gallery

Zoe Cristofoli, linguaccia e forma super: un milione di fan increduli

“Vorrei giustizia per quello che hanno fatto”

Dopo aver ringraziato le forze dell’ordine, che stanno indagando sul caso, Zoe Cristofoli ha aggiunto: “Quello che hanno scritto i giornali è molto meno di quello che è successo perché è stato molto peggio. Ad oggi sto bene, meno male non ho niente di rotto, di fratturato. Grazie alle persone che sono state con me in quel momento perché se fossi stata sola non so… Ci penso ogni secondo, ogni istante, ogni momento della giornata. Quando vedo mio figlio e le persone che erano con me mi sento meglio. Cerco di parlare, di non chiudermi, di non tenermi tutto dentro perché non va bene. Ho una famiglia fantastica, un ragazzo fantastico, tutti mi vogliono bene. Vorrei solo giustizia per quello che ci hanno fatto”.

zoe

Zoe Cristofoli sotto shock: "Riduttivo quello che hanno scritto i giornali"

Guarda il video

Zoe Cristofoli sotto shock: “Riduttivo quello che hanno scritto i giornali”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Premier League, riparte il West Ham: Scamacca non incide Successivo Emery, ufficiale: lascia il Villarreal ed è il nuovo tecnico dell'Aston Villa!