Lady Dybala: le foto con la flebo. Fan preoccupati per la bella Oriana

I numerosi ammiratori della fidanzata di Paulo Dybala si sono chiesti il motivo della flebo: Oriana li ha rassicurati sulla sua salute…

I fan e ammiratori di Oriana Sabatini si sono allarmati e preoccupati dopo la storia nella quale la cantante argentina stava facendo una flebo. Nessun problema di salute, ha spiegato la fidanzata di Paulo Dybala: “Per tutti quelli che mi stanno scrivendo e chiedendo come stia, mi sto sottoponendo ad un trattamento di ozonoterapia”. Si tratta di una terapia a base di ozono e ossigeno (ozono medicale) che produce una serie di benefici in grado di contrastare una vasta gamma di patologie (ernia del disco, acne, flebiti, fibromialgia, infezioni, emorroidi, artrosi, cellulite, ulcere, ustioni, osteoporosi, ecc). Questo trattamento consente anche di migliorare in maniera significativa i sistemi di difesa dell’organismo contro l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare e dell’ossidazione dei tessuti.

Precedente Pruzzo: “Con Mou Shomurodov come Son nel Tottenham” Successivo Calciomercato Genoa, Sirigu: "Qui per dimostrare il mio valore"