Lady Dybala, cartellino rosso: “Non avevo mai fatto benzina e ho messo il diesel”

Oriana Sabatini ha confessato di aver quasi distrutto un auto che le aveva regalato il fidanzato Paulo Dybala. È successo tutto poco dopo il suo arrivo in Italia. Lo hanno raccontato gli stessi genitori in occasione di un’ospitata in un programma argentino, Corta per Lozano: “Oriana spesso è distratta. Una volta mi ha domandato: “Papà, cosa succede se metto in macchina il diesel anziché la benzina?”. Io le ho chiesto: “Rompi tutto, perché?”. E lei: “Perché l’ho appena fatto!”.

“Il mio ragazzo mi aveva regalato una macchina nuova. Non avevo mai fatto benzina in un altro Paese, se non negli Stati Uniti, ma in Italia non l’avevo mai fatto. Alla stazione di servizio c’ero solo io, non sapevo che fare. Ho chiamato subito Paulo ma era lontano e poi, con difficoltà perché non conoscevo bene la lingua, ho telefonato al carro attrezzi. Per fortuna il danno è stato molto piccolo e oggi l’auto va bene. Può capitare a chiunque”, ha poi chiarito Oriana Sabatini.

Precedente Juve-Inter, Danilo lascia il campo per infortunio Successivo Crotone, follia ultrà. Pugni e schiaffi ai calciatori alle giostre con le famiglie

Lascia un commento