Lady Di Maria, dura risposta agli attacchi di Rami: “Angel può insegnarti…”

Adil RamiAngel Di Maria, è polemica infinita. Questa volta a “salire in cattedra” sui social è la moglie del trequartista della Juventus.

Rami-Di Maria: polemica infinita sui social

Riassumendo: l’ex difensore del Milan e campione del mondo 2018, oggi al Troyes, aveva apostrofato Dibu Martinez, definendolo “la più grande me*** del calcio“. A quel punto El Fideo aveva risposto: “E’ il più grande portiere del mondo, vai a piangere da un’altra parte“. E ancora, Rami: “Mi insegni tu a piangere?“, postando una serie di momenti poco felici della carriera dell’argentino.

Bus scoperto a Buenos Aires e folla da urlo: Argentina sei nella storia!

Guarda il video

Bus scoperto a Buenos Aires e folla da urlo: Argentina sei nella storia!

L’entrata a gamba tesa di Jorgelina Cardoso, lady Di Maria, su Rami

A questo punto, entra in gioco Jorgelina Cardoso, lady Di Maria, che scrive così: “Angel può insegnarti come piangere, come comportarsi da cavaliere con una donna e come segnare un gol in finale! Felice anno nuovo, genio“. Finita qui? Macché. Ecco la nuova replica di Rami: “Va bene, Jorgelina, allora lui mi insegna a piangere e tu gli insegni la novità“, ovvero che lei ha bloccato l’ex Milan su Instagram.

La Top 11 dei Mondiali: ecco la formazione

Guarda la gallery

La Top 11 dei Mondiali: ecco la formazione

Precedente Pogba sommerso dalle critiche sui social: la risposta è epica Successivo LIVE TMW - Salernitana, Ochoa: "Ho detto sì per l'importanza del progetto"