Lady Costacurta: “Anche Billy mi ha avvicinato per il fisico, mi avrebbe sostituita se…”

Martina Colombari ha raccontato ai microfoni di Oggi  a che punto è la sua relazione con Billy Costacurta: “Gli uomini pensavano fossi una bella ragazza e basta. Anche Ale mi ha avvicinata per il mio aspetto fisico. Ma fossi stata una cretina, dopo una settimana mi avrebbe sostituita. Invece, adesso mi piace immaginarci tra vent’anni, a passeggiare per mano a Riccione. Tante coppie intorno a noi si sono separate, ne parlavamo l’altro giorno e lui diceva che se lo lasciassi troverei un altro. Non credo”.

E sugli hater sui social ha aggiunto: “Su Instagram se la prendono con la mia magrezza. Per il resto, ho solo uno spasimante maniaco di scarpe col tacco, che da vent’anni mi chiama una volta al mese e mi chiede di indossarle. Ale invece mi preferisce con le scarpe basse, dice che col tacco sono volgare”.

Precedente Italia fuori dal Mondiale, Eriksson: "Mi spiace, ma Mancini si rifarà perché è un grande" Successivo Milan-Atalanta e il festival del gol, cinquant'anni fa a San Siro il 9-3 da record