Lady Cerci, che bordate a lady D’Ambrosio! “Non sto più zitta! Niente Europei…”

Il duro attacco sferrato attraverso i social da Federica Riccardi nei confronti di Enza De Cristofaro

Ho aspettato prima di decidere se fare o no questa storia. Ho aspettato e riflettuto. Si dice che all’ignoranza e alla cattiveria si risponde con il silenzio. Tante volte l’ho fatto. Poi però qualcosa mi manda in tilt. E quel qualcosa riguarda i miei figli. Ho già mandato giù parole, post e storie passate che toccavano mio figlio. Addirittura nel giorno della sua nascita. Poi ho sperato che il tempo facesse capire a certa gente che non volevo essere più disturbata. E l’ho detto più volte che volevo essere lasciata in pace. E siccome dopo anni vedo che il messaggio non è stato ben recepito, eccomi qui. Se certe bassezze le ho accettate per me, non permetto più in nessun modo che intralcino nemmeno per errore uno dei miei figli”.

“Perché scrivere cattiverie ingiustificate dopo aver visto un bambino festeggiare felice il suo papà è da bestie, e le bestie non toccano i miei bambini. Perché mio figlio lancia i coriandoli e crede che il suo papà sia il migliore del mondo anche senza aver vinto nulla. Perché guardate come sono le persone eternamente insoddisfatte e marce dentro. Infelici e perfide anche dopo la loro miglior vittoria”.

Quattro storie su Instagram per spiegare i motivi dell’accesa diatriba chiuse con questa frase: “E per concludere mi abbasso fino ai tuoi stessi livelli. Sai, la vita è una ruota. Oggi a me, domani a te. Ho saputo che preparavi le valigie per l’Europeo perché sono anni e anni che sogni questa foto da aggiungere alla tua collezione della vita perfetta”, ha scritto la Riccardi postando una foto con la maglia azzurra. Chiaro il riferimento alla mancata convocazione di Danilo D’Ambrosio all’Europeo.

Precedente Costacurta: "Chiellini-Bonucci? La fese difensiva azzurra aiuta. Nella Turchia occhio a Yazici" Successivo Thiago Alcantara e il Covid: "L'ho vissuto davvero male. Sul vaccino…"

Lascia un commento