Lady Castrovilli, il surreale racconto della notte post Juve: “Nel sonno mi ha dato…”

FIRENZE – La sconfitta di Torino contro la Juve lascia pesanti strascichi in casa Fiorentina. Un ko di misura che allontana infatti la squadra di Vincenzo Italiano dalla zona Europa e amplifica i tormenti dei giocatori viola per il gol del pareggio annullato a Castrovilli al 90′ dopo un lungo consulto al Var del direttore di gara Fabbri complice un fuorigioco definito ‘geografico’ di un compagno. Un episodio che lo stesso giocatore classe 1997 non ha digerito.

Juve-Fiorentina, la moviola di Fabbri

Castrovilli, la moglie racconta: “Mi ha dato…”

L’annullamento del gol del possibile 1-1 non solo ha scatenato le proteste del clan viola ma ha agitato la notte del giocatore come ha raccontato sui social, con toni divertiti, la moglie Rachele Risaliti: “Stanotte Gaetano pensava al Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno, pensava fossi l’arbitro. Io basita.Non ho parole“, scrive l’ex miss Italia sul proprio profilo Instagram, corredando il messaggio con alcune emoticon che ridono a crepapelle. 

Precedente Gioca 30 minuti con la nuova squadra e si ritira all'insaputa del club. Chi è e perché l'ha fatto Successivo Nasri sul futuro di Zidane: la previsione è clamorosa