Lady Bonucci, lungo sfogo social: "Mi si attappa la vena quando…"

Martina Maccari contro i personaggi “puliti, giusti e carini” che si permettono di imitare i disabili per far ridere senza suscitare scandalo o gridare alla discriminazione. Questo, in sintesi, lo sfogo della compagna del difensore bianconero Bonucci, non nuova a riflessioni social condivise con i follower di Instagram. Con la consueta sincerità, la Maccari ha affermato che la discriminazione, tanto denunciata in questo periodo, non viene notata quando a farla sono“alcune persone”. Queste ultime non vengono nominate, ma si tratta di persone che anche lei segue sui social.

Lady Bonucci su chi imita i disabili: "A certi personaggi..."

Guarda il video

Lady Bonucci su chi imita i disabili: “A certi personaggi…”

Le parole di Martina Maccari

Queste le parole di Martina maccari su Instagram: “Voglio fare una polemica, perché io vedo delle cose e poi mi si attappa la vena. Viviamo in un periodo storico tutto è discriminante: body shaming, vilenza contro le donne, disabili… Poi però ci sono delle persone che seguiamo in tanti che per fare la loro comicità imitano e mimano persone affette da patologie. Dato che sono dei personaggi puliti, giusti, carini, nessuno se ne accorge, nessuno dice niente, è tutto giusto. Ma allora è discriminante anche quello. È gente che seguo anche io e della quale non mi ero mai accorta… Probabilmente non viene fatto con cattiveria, però lo fanno… Perché nessuno glielo fa notare? Non voglio con questo puntare il dito, ma mi piacerebbe riflettere. Dovremmo aprire gli occhi e non fossilizzarci, farci furbi. Comunque non dirò a chi mi riferisco, perché è una riflessione mia…”.

Lady Bonucci racconta il suo San Valentino

Guarda il video

Lady Bonucci racconta il suo San Valentino

Precedente Roma, Mourinho vuole Marco Amelia nel suo staff Successivo Diretta Venezia-Chievo alle 21, probabili formazioni. Dove vederla in tv