Lady Bonucci: “Crisi matrimoniale? Ho passato mesi difficili”

La moglie del calciatore della Juventus ha risposto alle domande insistenti dei suoi follower

Martina, moglie di Leonardo Bonucci, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Alcune molto intime. In tanti le hanno chiesto di una presunta crisi matrimoniale con il calciatore della Juventus: “Post cammino ho passato mesi difficili. Ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”.

“Quindi all’improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie”, le ha scritto un follower. Secca la risposta di Martina: “Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo”. “Senza i soldi di tuo marito non saresti nessuno”, l’ha accusata un altro. “Continuo a non essere nessuno per quel che mi sembra. Avrei sposato Bonucci anche se non fosse stato famoso? Veramente quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira. Se sono stata attratta da altri uomini o donne in questi anni? Siamo umani mica cartonati!”. Durante il cammino c’è stata anche un’esperienza negativa e Martina la racconta così: “Una sola persona. Venuta a parlarmi di calcio”.

Precedente Zalewski esemplare: si taglia le ferie per andare in Portogallo con Mourinho Successivo Milan, doppio allenamento: presenti Maldini e Massara