Lady Berardi si sfoga sui social dopo il furto subito in casa

Nuovi problemi per Domenico Berardi. Dopo le polemiche legate alla rissa sfiorata nei giorni scorsi con un tifoso che lo insultava in seguito al ko in coppa Italia del Sassuolo a Modena, quindi l’apertuna di un fascicolo dalla procura della Figc per comportamento violento, il giocatore ora deve vedersela con l’intrusione in casa dei ladri. 

Furto a casa Berardi 

A raccontare il retroscena è stata la moglie di Domenico Berardi, Francesa Fantuzzi, con alcune Instagram stories. La famiglia al momento dell’intrusione dei malviventi fortunatamente non era in casa. “Questa è una storia per voi, nostri amici ladri, simpaticissimi, visto che sicuramente ci seguirete sui social visto che sapevate che eravamo tutti quanti via. Volevo dirvi che siete delle m…e e che purtroppo uno di voi è tanto visibile e si riesce a riconoscere il volto. Tutti i filmati sono stati consegnati alla polizia”, ha dichiarato lady Berardi. Poi ha aggiunto: “Trovo veramente questa cosa schifosa: entrare a casa di qualcuno per provare a rubare e a cercare non so bene cosa. Come se non sapeste che le persone oggi non tengono praticamente più niente in casa ma è praticamente tutto quanto in banca o comunque chi viaggia si porta con sé. Siete entrati giusto per del casino o a cercare non si sa che cosa. Niente, tutti i video sono stati mandati alla polizia e speriamo di non vedervi mai più“.

Lo sfogo di Frandesca Fantuzzi

L’accorato racconto della Fantuzzi è poi proseguito dicendo: “Cercare dei soldi sotto il materasso? Chi è che oggi tiene i soldi sotto il materasso? Ormai si usa PayPal e tutti i pagamenti online. Quindi fondamentalmente questa storia è per dire a tutti quanti, voi pezzi di m…a ladri, che non dovete andare in casa delle persone. Al massimo trovate della bigiotteria e della roba che non vale assolutamente niente. E se una sera non sapete cosa fare e volete divertirvi, potete andare tranquillamente in una bellissima escape room, scassinare, trovare delle combinazioni e vi divertirete molto di più“.

Ladri in casa Berardi, il duro sfogo della moglie

Guarda il video

Ladri in casa Berardi, il duro sfogo della moglie

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, la trattativa tra Rabiot e lo United si gioca sull’ingaggio Successivo Lazio-Roma, Sarri-Mourinho: il derby infinito