Lady Acerbi, che amore per la Lazio: "Io e Francesco ci siamo conosciuti così"

È amore vero tra Claudia Scarpari e la Lazio. La compagna di Francesco Acerbi si è prestata a una sessione di domande & risposte con i suoi followers su Instagram, svelando anche alcuni retroscena divertenti sulla sua relazione e sul rapporto con la squadra e il tifo. “Sei laziale?”, le ha chiesto un utente a bruciapelo. “Certo che sì – la sicura risposta di lei – Adoro andare allo stadio. Prima non tifavo nulla e non seguivo il calcio ma ora tifo Lazio”. Per dimostrare ancora di più l’attaccamento alla maglia, lady Acerbi si è esibita in una personalissima esecuzione dell’inno biancoceleste che ha fatto impazzire i tifosi. 

Lady Acerbi canta l'inno della Lazio: la gioia dei tifosi

Guarda il video

Lady Acerbi canta l’inno della Lazio: la gioia dei tifosi

Acerbi e la fidanzata: come si sono conosciuti

“Come è nato l’amore tra te e Francesco?”, ha indagato un curioso fan. “L’amore tra me e Franci è nato al mare – ha svelato lady Acerbi – Ci siamo conosciuti al mare e ci siamo innamorati”. La coppia ha festeggiato l’arrivo della primogenita, la piccola Vittoria, lo scorso settembre. “La mia vita è cambiata completamente – ha spiegato Claudia Scarpari – A volte è stato difficile ma ne è valsa la pena”. “Come ho detto a Francesco che aspettavamo la piccola? Non è stata una grande sorpresa perché la cercavamo. Credo di avergli detto ‘amore sono incinta’”, ha concluso con un sorriso.

Precedente "Il Psg ha pronta una mega offerta per Pogba" Successivo DIRETTA/ Cosenza Perugia video streaming tv: tanti pareggi nei match al San Vito

Lascia un commento