Ladispoli, Bosco: «Vogliamo chiudere l’anno in bellezza»

Dilettanti Lazio
Ladispoli, Bosco: «Vogliamo chiudere l'anno in bellezza»

Il tecnico: «Sapevamo di arrivare in un campo molto difficile»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Sapevamo di arrivare in un campo molto difficile»

“>Twitta

LADISPOLI – Vittoria esterna per il Ladispoli che sbanca il campo della compagnia portuale. Così il diesse Nista: “La vittoria fuori casa mancava da tanto tempo, dalla seconda giornata su campo del Tor Sapienza. C’era la volontà di ritornare a vincere una partita fuori: questo era un campo ostico, tanto che proprio a capolista qui ha lasciato i 3 punti. Non era assolutamente facile, fino alla fine infatti la partita è stata costantemente in bilico anche quando sono rimasti in inferiorità numerica. vittoria quella di oggi che ci permette di avvicinarci prima alla quota 40, quella della salvezza e poi di rimanere sempre nella zona medio-alta della classifica. Ci tenevo soprattutto a dedicare questa vittoria a Matteo Tollardo che in settimana ha perso il fratello Simone”.

IL TABELLINO

BOSCO – Il tecnico commenta così: “Sapevamo di arrivare in un campo molto difficile: loro venivano da cinque sconfitte nelle ultime sei, poi domenica avevano fatto risultato pieno a Montecelio, sapevamo di incontrare una squadra aggressiva in cerca di punti salvezza. Regaliamo ancora troppi gol, non possiamo più permettercelo. La prossima settimana c’è l’Astrea: cerchiamo di chiudere in bellezza il 2016, il prossimo anno poi si vedrà. Rocchi e Toscano stanno vivendo un momento positivo, li ho visti molto bene oggi”.

LA CLASSIFICA

Precedente Lega Pro Alessandria, che tris: +10 sulla Cremonese Successivo Torino, Mihajlovic: “Eravamo vicini a pareggiare, ma io non mi accontento”